Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Lavagna a 3.000 € mese (cod.649b65d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Lavagna - 649b65d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lavagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lavagna, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con cortile
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE LAVAGNA - NEGOZIO - 321MQ DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Trattasi di negozio posto al piano terra con le seguenti caratteristiche: - superficie commerciale di circa 321 MQ - 3 vani - cortile sul porto - canna fumaria - 2 vetrine su strada - magazzino seminterrato - servizio igieco a norma per disabili con antibagno - servizio igienico privato - spogliatoio - ripostiglio - insonorizzato - condizionatore caldo/freddo CONTRATTO - standard commerciale 6+6 - garanzie info in agenzia - canone non soggetto a iva UBICAZIONE E CONTESTO Lavagna è un comune di circa 12.000 abitanti, nota meta turistica con affaccio sul mare