Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lavagna a 1.200 € mese (cod.63396194)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lavagna - 63396194.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lavagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lavagna, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Alessandro Piazzetta
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con arredamento con balcone con ascensore
In affitto TRANSITORIO DA OTTOBRE A MARZO al prezzo indicato in annuncio, 6 posti letto, bellissimo e molto ben rifinito appartamento nella zona di Arenelle di Lavagna; vicino al mare, alle spiagge ed a tutte le comodità ed i comfort desiderabili. Nei mesi da Aprile a Settembre l'appartamento è ad uso turistico, potete contattarci al 3356108362 - 01851871045 - 3487635348 per informazioni sui prezzi. Ristrutturazione appena terminata di questo splendido appartamento con piccolo scorcio di vista mare, piano alto e completo di ogni dotazione necessaria per trascorrere un piacevole soggiorno. Bellissimi panorami e tramonti. Composto da ingresso - 2 camere - ampio soggiorno con divano letto - cucina completa di tutti gli elettrodomestici - bagno con doccia - ripostigli - balconata. Aria condizionata in tutto l'appartamento. Sotto casa negozi di ogni genere, supermercato, fermata dell'autobus per raggiungere le principali cittadine della riviera, ristoranti, bar e le più belle spiagge di Lavagna. Ideale per periodi brevi, transitori e non lunghissimi. Palazzo dotato di ascensore. COMPLETAMENTE ARREDATO e completo di ogni accessorio e dotazione. Spese di amministrazione ed utenze escluse