Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo ad Isola del Cantone in zona Vobbietta a 45.000 € (cod.6478a8c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo ad Isola del Cantone Vobbietta - 6478a8c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isola del Cantone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isola del Cantone, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vobbietta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.