Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona Albaro a 1.300.000 € (cod.65f16cf6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova in zona Albaro - 65f16cf6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre nella zona di Albaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Albaro pressi Via Boccadasse) è pari a
3.915 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GOA Immobiliare
via Santi Giacomo e Filippo 24r, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile con giardino con riscaldamento autonomo
Spazioso appartamento in vendita a Genova, nella suggestiva zona di Boccadasse. La proprietà, libera al rogito, si sviluppa su una superficie totale di 170 mq calpestabili, offrendo ampi spazi interni distribuiti su 7 locali e un bellissimo balcone fronte mare. L immobile comprende 3 camere da letto e 2 bagni, ideale per famiglie o chi desidera vivere in un contesto esclusivo e tranquillo. La posizione privilegiata permette di godere della bellezza del piccolo borgo marinaro e della vicinanza al mare, rappresentando un opportunità unica nel mercato immobiliare genovese

