Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Genova a 235.000 € (cod.65eb1075)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Genova - 65eb1075.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Morena sas
Vico Condino 1R, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con ascensore con balcone
In Viale Villa Gavotti proponiamo in vendita luminoso appartamento all'interno di palazzina servita da ascensore. Internamente in ottime condizioni è composto da ingresso in ampio living, cucina a vista con penisola, disimpegno, camera da letto con doppia finestra e bagno. Perfetto lo spazio esterno a disposizione dell'appartamento, composto dalle 2 logge a servizio della zona giorno. Termoautonomo. Completa la proprietà un comodo box nei fondi dello stabile. Contattaci per maggiori info e visite. Seguici sui SOCIAL. e non perdere tutte le anteprime! profilo: @IMMOBILIARE_MORENA

