Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona Sturla a 680.000 € (cod.65ce55a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova in zona Sturla - 65ce55a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di Sturla risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sturla pressi Via Sturla) è pari a
3.175 €/m², molto vicina ai valori della zona Albaro che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SITIM SNC
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con posto auto con cucina abitabile con posto moto
Sturla - Via Villini di Surla - traversa di Via Sturla, proponiamo appartamento in villa inizio secolo con quattro appartamenti in posizione estremamente tranquilla e soleggiata. L'appartamento occupa il secondo piano, misura circa 180 Mq. ed è composto da tre camere da letto due bagni una sala doppia con terrazzina vivibile ed un particolare bovindo, una cucina abitabile con altra terrazzina una cantina, un posto auto esterno ed un posto moto. Le condizioni delll'alloggio sono ottime, i pavimenti sono in parquet di legno e in marmo bianco di carrara, le finestre in doppio vetro termico, c'è l'impianto di aria condizioneta, i due bagni e la cucina in ottime codizioni. La casa attualmente è affittata con contratto di locazione in scadenza tra un anno ma l'inquilino sta già cercando un altra soluzione abitativa per rendere disponibile la casa, attualmente l'affitto è di 1.250,00 euro mensili più 250 per spese di amministrazione. Il contesto in cui si trova la villa è davvero unico, in posizione molto silenziosa e circondata dal verde, si accede tramite doppio cancello elettrico telecomandato, ideale per chi cerca una casa dove si possa godere della piena tranquillità. La richiesta per l'immobile è di 680.000 euro. Per maggiori informazioni o per un appuntamento telefonare SITIM allo 010 564039 oppure contatto diretto Daniele Brunialti al 348 2390069. SITIM in Albaro Via Zara 20 rosso Agenti Immobiliari dal 1982 Consulenti Tecnici del Tribunale di Genova


