Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona Palmaro / Pra' a 72.000 € (cod.65c1e760)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Genova in zona Palmaro / Pra' - 65c1e760.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di Palmaro / Pra' risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Palmaro / Pra' pressi Via Gaspare Murtola) è pari a
1.370 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO SESTRI 2 DI CHIARA DI PRIMA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con ascensore di recente costruzione
Palmaro -. Via Gaspare Murtola Lo stabile si presenta in buono stato e dotato di ascensore. Ubicato in contesto tranquillo e defilato a pochi minuti dal centro della delegazione. L'immobile gode di buona luminosità. L'ingresso è aperto sulla sala, la cucina è abitabile, la camera da letto è molto grande mentre il bagno ha la finestra e la doccia. Tutti i vani hanno l'accesso alla balconata. Completa la proprietà una comoda dispensa. La casa è in ottimo stato, gli infissi sono pvc con vetro camera, la porta d'ingresso è blindata, gli impianti sono in ordine. E' presente l'impianto di condizionameno. Maggiori informazioni presso i nostri uffici

