Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona San Desiderio a 105.000 € (cod.659e759f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Genova in zona San Desiderio - 659e759f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di San Desiderio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Desiderio pressi Salita Sella) è pari a
1.630 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RockAgent S.p.A.
Via G. Paisiello, 55, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile con giardino da ristrutturare
Situato nella suggestiva città di Genova, l'appartamento in vendita si trova in Salita Sella, una zona che offre un contesto tranquillo e ben collegato. L'immobile è posizionato al secondo piano di un edificio di due piani totali, con una disposizione ad angolo che garantisce una buona esposizione su due lati. La posizione intermedia del piano offre un equilibrio ideale tra accessibilità e privacy. L'appartamento, con una superficie commerciale di circa 80 metri quadrati, è composto da due camere da letto, una cucina abitabile e un bagno. Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti, offrendo un potenziale notevole per chi desidera personalizzare l'ambiente secondo i propri gusti. L'immobile è attualmente da ristrutturare, il che rappresenta un'opportunità per chi cerca di creare una casa su misura. Ulteriori dettagli includono un giardino comune, che offre uno spazio verde condiviso, e l'assenza di portineria, che riduce le spese condominiali. L'appartamento non è arredato, permettendo così di arredarlo secondo le proprie preferenze. Gli infissi esterni sono in vetro e metallo, mentre il riscaldamento è autonomo, alimentato a metano e distribuito tramite radiatori. Non è presente un impianto di climatizzazione, il che potrebbe essere un aspetto da considerare per chi desidera un comfort climatico durante tutto l'anno. L'immobile è libero e pronto per essere trasformato nella casa dei vostri sogni. Le linee autobus più vicine sono SAN GIORGIO 6 / SELLA (240 m), SAN GIORGIO 4 e altre 10 fermate nel raggio di 500 m. L'asilo per bambini più vicino è ASILO NIDO SAN DESIDERIO (290 m). Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto SCUOLA PRIMARIA SAN DESIDERIO (300 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile





