Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona San Fruttuoso a 70.000 € (cod.6569b036)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Genova in zona San Fruttuoso - 6569b036.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di San Fruttuoso risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Fruttuoso pressi Via Arturo Ferretto) è pari a
1.780 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ld immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con termocondizionamento con ascensore con balcone con posto auto di recente costruzione da ristrutturare
Genova San Fruttuoso, in Via Arturo Ferretto, all'interno del Condominio del Sole, proponiamo in vendita bilocale posto al piano secondo con ascensore di una palazzina anni '60 che verte in buono stato manutentivo. L'appartamento, oggetto di un contratto di locazione che terminerà in data 31 Marzo 2026, è attualmente così suddiviso: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato, dispensa e due balconi, uno a servizio della zona giorno e l'altro a servizio della zona notte. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Posti auto condominiali non assegnati protetti da sbarra. Richiesta Euro 70.000. La Proprietà valuta anche la possibilità di vendere tramite Affitto con riscatto (Patto di Riservato Dominio). --- Indicazioni logistiche: Via Ferretto percorre il complesso residenziale del Condominio del Sole, caratterizzato da palazzine costruite negli anni 60 che condividono gli spazi verdi comuni nonchè lo spazio adibito ai posti auto condominiali. Il complesso è comodamente raggiungibile anche tramite i mezzi pubblici (bus 84 con partenza dalla Stazione di Brignole FS e arrivo in Via Amarena + ascensore condominiale dedicato); dista circa 15 minuti di macchina dalla Stazione di Brignole FS

