Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Genova in zona Palmaro / Pra' a 55.000 € (cod.6543edf4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Genova in zona Palmaro / Pra' - 6543edf4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
negozi in vendita (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sampierdarena, mentre la zona di Palmaro / Pra' risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare SP
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
PRA COMODISSIMO ALL'AURELIA - PIAZZA LAURA VENDESI BOX DI MQ. 22 MQ + magazzino comunicante di 12 mq; MISURE: luce di entrata mt.2,20, larghezza mt. 3,70, lunghezza 5,70 m altezza : mt.3. Serranda manuale nuova leggerissima, allaccio acqua, no spese di amministrazione; CL.e esente; euro 55.000,00; IMMOBILIARE SPAZIO tel. 010.698.24.88; cell. 342.92.54.266

