Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona Certosa a 60.000 € (cod.6523fceb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova in zona Certosa - 6523fceb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di Certosa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Certosa pressi Via Mario Bercilli) è pari a
1.005 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,98%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Genova International Immobiliare di Karolina Loshuk
DESCRIZIONE
con cucina abitabile
Appartamento in vendita – Via Mario Bercilli, Genova (Quartiere Certosa) Nel cuore del quartiere di Certosa, comodo a mezzi pubblici, negozi e tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di un condominio ordinato e ben mantenuto. L'immobile è composto da: ✔ Ingresso ✔ Due camere da letto ✔ Cucina abitabile ✔ Bagno L'appartamento gode di una buona distribuzione degli spazi interni e si presta a diverse possibilità di personalizzazione


