Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova a 287.000 € (cod.6505532a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova - 6505532a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con caminetto
VIA LUCCOLI, Proponiamo in vendita esclusivo appartamento pronto da abitare, finemente ristrutturato e completamente arredato con mobili di design per un perfetto connubio fra charme storico e comfort contemporaneo. Situata in Via Luccoli, una delle vie più eleganti, vivaci e ricche di fascino della città, l’abitazione si trova all’interno di Palazzo Franzoni, uno dei rinomati Palazzi dei Rolli, antiche residenze nobiliari oggi riconosciute come Patrimonio UNESCO: l’edificio conserva ancora tutto il fascino e la maestosità dell’epoca, offrendo un contesto unico e suggestivo. L’appartamento, pensato e arredato da designer d'interni, si distingue per la perfetta organizzazione degli spazi con netta separazione fra le zona giorno e notte: l’ingresso è in una spaziosa zona giorno con cucina a vista, i soffitti sono stuccati ed alti quasi quattro metri, la stanza è impreziosita da uno splendido camino in marmo grigio e illuminata da tre alte finestre affacciate su Via Luccoli che donano ampiezza e ariosità allo spazio. Un breve corridoio, che ospita armadiature su misura, conduce alla zona notte, composta da bagno, area lavanderia con asciugatrice, oltre ad una grande camera matrimoniale con due ulteriori finestre affacciate su Vico Uso di Mare. Le finiture e gli arredi sono di pregio: parquet in massello in tutto l’appartamento, cucina Cesar dal design contemporaneo, armadiature Novamobil su misura in camera da letto e in corridoio, finestre in legno restaurate con scuri, porta blindata a doppia mandata, sistema d’allarme, videocitofono e riscaldamento autonomo. Eventualmente si potrebbe ricavare una seconda camera da letto nel salone d’ingresso


