Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona Carignano a 940.000 € (cod.64f76739)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova in zona Carignano - 64f76739.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di Carignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Carignano pressi Via Quinto) è pari a
3.010 €/m², molto vicina ai valori della zona Nervi che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con cantina con ascensore con cucina abitabile con posto auto con garage di nuova costruzione
WATERFRONT DI LEVANTE - Piazzale J.F. Kennedy: Nel cuore del nuovo e prestigioso Waterfront di Levante, che porta la firma dell'Arch. Renzo Piano, proponiamo una rara opportunità abitativa in una delle zone più moderne e vivaci di Genova. Il quartiere, completamente riqualificato, si affaccia direttamente sul mare e offre ampie aree pedonali, piste ciclabili, servizi di alta qualità e porticciolo turistico . La zona unisce comfort urbano e bellezze naturali, con il centro città e il Porto Antico facilmente raggiungibili a piedi. Proponiamo trilocale di nuova costruzione in vendita, mai abitato e personalizzabile nella divisione degli spazi, situato al piano terra e affacciato direttamente sul mare. Il progetto attuale si compone di un ingresso spazioso, due ampie camere matrimoniali esposte sul primo terrazzo rivolto ad ovest, due bagni ultra rifiniti con doccia, e una luminosa zona giorno con cucina abitabile dalla quale si può godere della vista mare grazie al secondo terrazzo esposto ad est, ideale per momenti di relax o per pranzi e cene all'aperto. Completano l'offerta due comodi posti auto nel garage condominiale, direttamente collegati all'ingresso dell'appartamento da un ascensore, e due cantine. Si può inoltre godere dei numerosi servizi esclusivi offerti tra cui: palestra, zone coworking, sale riunioni, belvedere condominiale e servizio di portineria disponibile 24 ore su 24. PER INFO E APPUNTAMENTI GENOVA REAL IMMOBILIARE VIA QUINTO 84R-VIA ALLA PORTA D'ARCHI 13R 010 80 64 307


