Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona San Fruttuoso a 139.000 € (cod.64e44197)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Genova in zona San Fruttuoso - 64e44197.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di San Fruttuoso risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Fruttuoso pressi Via Ponterotto) è pari a
1.760 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Bobbio Srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con ascensore con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile
VIA PONTEROTTO. Situata tra via Bobbio e via Canevari, a pochi minuti a piedi dalla stazione di Brignole e dal cuore di Genova, questa zona offre una posizione strategica, ideale per chi cerca comodità nei mezzi di trasporto e nei servizi. L’immobile che proponiamo si trova al secondo piano con ascensore di un edificio del 1964, mantenuto in condizioni eccellenti sia all’interno che all’esterno. L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2021 e si compone di ingresso, cucina abitabile con accesso diretto al balcone, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e dispensa. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal terrazzino privato di circa 20 metri quadri situato al piano. La porta blindata garantisce sicurezza, mentre gli impianti rinnovati nel 2021, gli infissi in PVC e l’impianto di condizionamento assicurano comfort moderno e funzionalità. Questa è un’opportunità imperdibile per vivere in una casa pronta da subito in una posizione davvero vantaggiosa. Il condominio è dotato di parcheggio condominiale con sbarra