Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona Quezzi a 75.000 € (cod.64e1c0d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova in zona Quezzi - 64e1c0d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di Quezzi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Quezzi pressi Via Susanna Fontanarossa) è pari a
1.290 €/m², di poco superiore al valore della zona Rivarolo che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Belvedere Studio Immobiliare
Via Al Capo Di Santa Chiara 7A, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con ascensore con balcone di recente costruzione
MARASSI ALTA - VIA SUSANNA FONTANAROSSA: In zona silenziosa e riservata e comoda ai mezzi, proponiamo in VENDITA IN ESCLUSIVA LIBERI AMPI e SOLEGGIATI 6 VANI con BALCONATA VIVIBILE, BALCONE e VISTA APERTA SULLA CITTA'. L' immobile ha una superficie di 85 mq. e si trova al 2 piano con ASCENSORE di una palazzina anni '60 dalle parti comuni in buono stato conservativo