Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Genova in zona Sottoripa / Maddalena / Molo a 129.000 € (cod.64dfa0d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Genova Sottoripa / Maddalena / Molo - 64dfa0d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di Sottoripa / Maddalena / Molo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sottoripa / Maddalena / Molo pressi Vico degli Indoratori) è pari a
2.525 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Genova Centro Srl
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione senza ascensore edificio storico
In Vico Indoratori, nel cuore della zona Molo a pochi passi dal Porto Antico e dal centro storico, si propone in vendita un appartamento di circa 70 mq situato al terzo piano di uno stabile d’epoca senza ascensore. L’immobile si presenta in buono stato generale e rappresenta un’ottima opportunità sia come investimento che come abitazione principale. Gli spazi interni sono attualmente distribuiti in due camere di ampie dimensioni, oltre agli ambienti di servizio, con soffitti alti e proporzioni equilibrate. All’interno sono presenti due soppalchi non ancora regolarizzati, che l’acquirente ha la possibilità di accatastare a proprie spese. Una volta sanati, diventano a tutti gli effetti due ambienti aggiuntivi, aumentando concretamente la superficie e la funzionalità dell’immobile. Una soluzione interessante per chi cerca un appartamento pronto da vivere, con margine di valorizzazione, in una delle zone più autentiche e centrali di Genova


