Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona Sampierdarena a 90.000 € (cod.64d49b94)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Genova in zona Sampierdarena - 64d49b94.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, ma anche la zona di Sampierdarena è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sampierdarena pressi Via Luigi Carlo Farini) è pari a
1.085 €/m², di poco superiore al valore della zona Rivarolo che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Cordasco
Via Bologna 45/R, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore
Sampierdarena (Via Farini) propongo in un palazzo degli anni ‘60 centralissimo appartamento di mq 115, posto al quarto penultimo piano dotato di ascensore. L’immobile si presenta soleggiato ed ordinato e si compone da un ampio ingresso, cucina sala open space, tre camere, bagno con doccia, una comoda dispensa ed un armadio a muro, completa il tutto una balconata. L’immobile al suo interno si presenta in ordine, porta blindata, pavimenti in piastrelle, impianto elettrico sfilabile, porte interne in noce. Il Riscaldamento e l’acqua sanitaria sono centralizzati. Le spese di gestione si quantificano in circa 1900,00 euro annue