Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Genova in zona Sottoripa / Maddalena / Molo a 365.000 € (cod.64cc1804)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Genova Sottoripa / Maddalena / Molo - 64cc1804.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di Sottoripa / Maddalena / Molo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sottoripa / Maddalena / Molo pressi via Giuseppe Garibaldi) è pari a
2.575 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MARIO FARINELLA IMMOBILIARE
VIA COLOMBO, 45 A/R, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con ascensore
Nel cuore del CENTRO STORICO, a pochi passi dal PORTO ANTICO, dall'ACQUARIO e da VIA GARIBALDI, al TERZO PIANO di uno STABILE CINQUECENTESCO (con ASCENSORE), Vi parlo di questo appartamento ricco di FASCINO e di ATMOSFERA. Disposto su due livelli, caratterizzato da un DOPPIO SALONE con SOFFITTO DECORATO ALTO SEI METRI con due finestrone affacciate su via LOMELLINI, uno studiolo affascinante, la cucina, le TRE CAMERE e I DUE BAGNI COMPLETI. L'appartamento ha il FASCINO DELL'ARTE E DELLA STORIA, pur essendo di grande sostanza per vivere la città, con mezzi, negozi e servizi sotto casa. Internamente è in OTTIME CONDIZIONI e l'esposizione, sia a levante che a ponente, conferisce agli ambienti il sole per gran parte del giorno