Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Genova in zona Albaro a 1.150.000 € (cod.64bac80a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Genova in zona Albaro - 64bac80a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
negozi in vendita (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sampierdarena, mentre la zona di Albaro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GOA Immobiliare
via Santi Giacomo e Filippo 24r, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con giardino
ALBARO 7 vani 180mq Genova Genova Liguria goa immobiliare vende villino indipendente su 4 lati in albaro allinterno di un esclusivo contesto prestigioso e privato con parco e piscina mq 180 disposti su piu livelli splendido soggiorno con ampia vetrata sul giardino privato cucina due ampie camere oltre un ampia zona di sgombero eo di servizio triservizi due ampie terrazze balcone postauto ed eventuale box. proposta unica nel suo genere e difficile da trovare in zona limmobile e inserito allinterno della prestigiosa villa depoca villa rusca. per informazioni telefonare allo 010591323 3931970000 - kwhmq anno