Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Genova in zona Nervi (cod.64b48f7f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Genova in zona Nervi - 64b48f7f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sampierdarena, mentre nella zona di Nervi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Nervi pressi Via Angelo Gianelli) è pari a 4.280 €/m², molto vicina ai valori della zona Albaro che sono i più alti della città .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
530 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
4
Classe energetica:
G
Città:
Genova (GE)
Zona OMI:
D20 (QUARTO-QUINTO TU.A (V.LE QUARTARA-V.LE DES GENEYES-V.CARRARA-C.SO EUROPA-V.GIANELLI))
Pubblicato:
mar 4 giugno 2024

PROPOSTO DA:

Home Gallery

DESCRIZIONE

con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile con posto auto con giardino con riscaldamento autonomo con garage senza ascensore con caminetto

NERVI IN POSIZIONE DOMINANTE prestigiosa VILLA dei primi '900 con incantevole VISTA MARE, immersa in splendido PARCO adornato da piante secolari e alberi ad alto fusto.Al piano terra, un salone affrescato e una TERRAZZA FRONTE MARE creano un'atmosfera unica e raffinata di lusso e tranquillità.Il primo piano ospita un salone triplo con camino, una cucina abitabile, una lavanderia e doppi servizi, perfetti per una vita quotidiana confortevole. Al secondo piano, quattro camere da letto e doppi servizi garantiscono spazio e privacy per tutta la famiglia.La villa, costruita nei primi del '900, è in buono stato di manutenzione e conserva le caratteristiche dell'epoca, come soffitti con stucchi e pavimenti in graniglia originale. Una spaziosa autorimessa di 90 mq con accesso diretto dalla villa completa questa straordinaria proprietà.Posizione strategica servita da navetta, utile per raggiungere mezzi, servizi e stazione ferroviaria. - rif. STE Le informazioni contenute in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Per informazioni e appuntamenti telefonare - HOME GALLERY tel. 010.8609640 - e-mail: quinto@immobiliarehomegallery.it - sito: www.immobiliarehomegallery.com - Via A. Gianelli 103-105 r. Genova Quinto - altra sede in Albaro, Via Bocchella 4. - Altra sede Via Sturla 10 Dettaglio immobile Contratto Vendita Rif STE - VILLA NERVI Prezzo Tratt. riservata Provincia Genova Comune Genova Zona Quinto Indirizzo Via Giovanni Battista Niccolini Superficie 530 mq Vani 10 Camere 4 Bagni 4 (DL 192/2005) EPI 175 kwh/m2 anno Riscaldamento autonomo Condizioni abitabile Spese condominiali € 1 Anno di costruzione 1900 Ascensore no Garage singolo si Giardino 1.500 Mq Cucina abitabileBalcone siTerrazza si Consistenze Descrizione Superficie Sup. comm. Principali Immobile - piano terra 380 Mq 380 Mqc Giardino/Resede 1.500 Mq 150 Mqc Totale 530 Mqc Foto Terrazzo Giardino Giardino Vista Terrazzo Interno appartamento Dettagli Terrazzo Salone Salone Salone Vista

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • cambiocasa.it
  • oikia.it
  • trovacasa.net