Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova a 115.000 € (cod.64b3aa8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova - 64b3aa8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Antoniotti Stefano
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con ascensore con balcone di recente ristrutturazione
Zona Manin – Via Burlando (prima parte) Ci troviamo nella prima parte di Via Burlando a un centinaio di metri da piazza Manin in un palazzo dotato anche di un comodissimo secondo accesso da Via Montaldo, zona ben fornita di negozi, servizi e mezzi pubblici. Vi proponiamo un bilocale completamente ristrutturato di circa 65 mq così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e balcone. Come spazi esterni gode inoltre di un meraviglioso terrazzo a tetto, di proprietà. L’appartamento è situato all’ultimo piano con ascensore, lontano dai rumori e dal traffico del centro. La doppia esposizione a Nord/Est lo rende molto luminoso e arieggiato e offre una stupenda vista aperta sulla città e sul verde entroterra della Valbisagno. Internamente la soluzione si presenta rinnovata pochi anni fa: l’impianto elettrico è sfilabile, bagno e cucina sono stati interamente rifatti così come la pavimentazione in gres porcellanato effetto legno posata nell’intero appartamento. La porta d’ingresso è blindata, gli infissi sono in PVC con doppi vetri e le tapparelle sono state sostituite. Possibilità di arredo. La richiesta per questa interessante opportunità di zona è di € 115.000. IN ESCLUSIVA Ag. Antoniotti Stefano Salita Carbonara 20R – GENOVA Tel 347 268.63.51 www.stefanoantoniotti.it