Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Genova in zona Centro Storico a 53.000 € (cod.64a9751d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Genova in zona Centro Storico - 64a9751d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
locali commerciali in vendita (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sampierdarena, mentre nella zona di Centro Storico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Centro Storico pressi Piazza Raffaele De Ferrari) è pari a
1.360 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Genova centro storico adiacente a piazza embriaci, per la precisione in vico guarchi 8, proponiamo in vendita un locale commerciale che si presenta in ottime condizioni e dotato di impianto elettrico a norma. considerata la posizione strategica al piano strada, trovandosi a circa dieci minuti da piazza de ferrari e quindici minuti dal famoso acquario di genova, cambiandone la sua destinazione d'uso puo' essere trasformato in abitazione da mettere a reddito