Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona Albaro (cod.64a8f35e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova in zona Albaro - 64a8f35e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre nella zona di Albaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Albaro pressi Viale Arezzo) è pari a
3.710 €/m², molto vicina ai valori della zona Nervi che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIEMME
DESCRIZIONE
con cantina con ascensore con cucina abitabile con posto auto
Nel cuore residenziale di Albaro, e più precisamente in Viale Arezzo, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di ampi 10,5 vani, situato al secondo piano di uno stabile ordinato e servito da ascensore, all'interno di un contesto privato e silenzioso. L'immobile vanta una metratura generosa e una distribuzione interna estremamente funzionale, con doppio ingresso, cinque camere da letto, tre servizi, spogliatoio, cucina abitabile e un elegante doppio soggiorno. Sono presenti tre balconate vivibili. L’esposizione su tutti e quattro i lati garantisce una luminosità eccezionale e una vista aperta immersa nel verde, regalando un’atmosfera di quiete e riservatezza. L’appartamento si presenta da riordinare internamente, offrendo così l’opportunità di modellare e personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze e il proprio stile. Categoria A/1. Totale escluse aree scoperte: 223 mq. Rendita catastale Euro 3.238,18. Completano la proprietà un box singolo e una grandissima cantina, elementi sempre più ricercati e preziosi in zona. Una rara opportunità nel quartiere più esclusivo di Genova, ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere in spazi ampi e signorili, a due passi dai principali servizi ma immersi nella tranquillità di un contesto verde e residenziale. Trattativa riservata. Per informazioni STUDIO IMMOBILIARE VILLANI SRL Alessandro Villani cell. 3357192871 tel. 010391010 e-mail info@immobiliarevillani.it. Planimetria, superfici, e tutti i dati degli immobili qui pubblicati, sono prettamente indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante di un eventuale contratto sia di vendita che locazione della proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale