Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona Borzoli a 125.000 € (cod.64a7130e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova in zona Borzoli - 64a7130e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di Borzoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borzoli pressi Fegino) è pari a
1.290 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
2A Immobiliare di Di Martino Alessia
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con cantina con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile con posto auto con giardino con riscaldamento autonomo con caminetto
FEGINO (Via dei Molinussi) in zona tranquilla e silenziosa proponiamo in vendita appartamento vani 7,5 con ampio terrazzo/giardino carrabile di circa 100 mq., balcone, cantina e posto auto scoperto assegnato. L'immobile posto al piano terra, composto da: ingresso, salone doppio, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio. L'immobile dispone di un posto auto scoperto, assegnato situato vicino al portone d'ingresso della palazzina. Completa la propriet un ampio terrazzo/giardino carrabile di circa 100 mq, perfetto per momenti di relax all'aria aperta e con possibilit di parcheggio. Il riscaldamento autonomo. Gli interni sono in discreto stato e volendo gi abitabili, la pavimentazione in parquet, gli infissi sono in legno douglas con doppi vetri, caminetto. L'ottima esposizione nonostante sia un piano terra garantisce luminosit durante tutto l'arco della giornata rendendo l'ambiente luminoso e accogliente. La zona in cui si trova l'appartamento tranquilla e defilata dal traffico, offrendo quindi un ambiente silenzioso e piacevole in cui vivere ma allo stesso tempo possibile raggiungere facilmente con brevi spostamenti in auto tutti i principali servizi necessari per la vita quotidiana. Inoltre a circa 260 metri, circa 5 minuti a piedi, nella piazza della ex centrale del latte c la fermata dell'autobus.Richiesta Euro 125.000 TEL. 010/6450664 GRIMALDI IMMOBILIARE https://www.grimaldifranchising.it/agenzia/genova-certosa-rivarolo - SC9432354