Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Genova in zona Foce (cod.6471e6d2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova in zona Foce - 6471e6d2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di Foce risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Foce) è pari a 2.710 €/m², molto vicina ai valori della zona Nervi che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+1,10%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
360 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
F
Città:
Genova (GE)
Zona OMI:
C11 (FOCE TU.A (V.CECCHI-V.LE BRIGATA BISAGNO-V.LE BRIGATE PARTIGIANE-P.ZZA ROSSETTI-P.LE KENNEDY))
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 2 giugno 2025

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE EUROPA

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con ascensore con balcone con cucina abitabile con posto auto con giardino

V1724 Disponiamo di un enorme appartamento-attico con terrazzo di oltre 60mq + 3 balconi. Siamo in zona Waterfront-Brigate Partigiane, Carignano, Saffi, ecc La vista è assolutamente spaziale da Portofino alla Corsica a Capo Mele. La superficie totale dell'appartamento raggiunge i 300 mq + 60 mq terrazzo frontemare + 20 mq di posto auto + i balconi Piano ultimo con ascensore Dispone di: Grande salone Grande cucina abitabile 4 Camere 1 Studio 3 bagni 1 Locale di servizio Più balconi fronte mare Terrazzo 60 mq sopra l'appartamento adatto a Giardino pensile, e raggiungibile dall'interno dell'appartamento con la realizzazione di apposti strumento (montacarichi.-ascensore-scala) Posto auto Disponibilità Posto barca waterfront Richiesta con prezzo Ribassato €1.250.000,00 e trattabile Per questo immobile rivolgetevi a noi solo se seriamente interessati Non possiamo collaborare con altre Agenzie Immobiliari, Mediatori, professionisti vari e a vario titolo. Grazie Le foto sono della zona ma di repertorio e non quelle dell'immobile in oggetto Per avere maggiori informazioni dobbiamo ricevere una Manifestazione d'interesse non vinvolante Foto reali e piantine in ufficio Italia Grandi Immobili Gruppo Immobiliare Europa srl +39 335 6306074 italiagrandiimmobil@italiagrandiimmobili.it www.italiagrandiimmobili.iti

  • immobiliare.it
  • wikicasa.free
  • idealista.it
  • trovacasa.net