Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Genova in zona Rivarolo (cod.6497e366)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova in zona Rivarolo - 6497e366.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di Rivarolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rivarolo pressi Via Enrico Fermi) è pari a 980 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+1,10%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggero aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Genova (GE)
Zona OMI:
D28 (BEGATO TU.B. (V.MARITANO-V.LINNEO-V.CECHOV))
Aggiornato:
mer 23 aprile 2025

PROPOSTO DA:

2A Immobiliare di Di Martino Alessia

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione con cantina con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile con posto auto

BEGATO (Via Fermi) nel palazzo verde, proponiamo in vendita ampio appartamento con posto auto, cantina, balconata e terrazzo. L'immobile, posto all'undicesimo piano, è composto da: ingresso, 2 camere, cucina abitabile da cui si accede al terrazzo, salone doppio, balconata, bagno con finestra e dispensa. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto scoperto. Il riscaldamento è autonomo. Gli interni sono in ottimo stato. L'immobile è molto luminoso con vista aperta ed un'ottima esposizione. Richiesta Euro 99.000 Possibilità di acquisto con la formula del " Rent to Buy " TEL. 010/6450664 GRIMALDI IMMOBILIARE https://www.grimaldifranchising.it/agenzia/genova-certosa-rivarolo

  • immobiliare.it
  • oikia.it
  • trovacasa.net
  • wikicasa.it