Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona Albaro a 268.000 € (cod.649b201b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova in zona Albaro - 649b201b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre nella zona di Albaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Albaro pressi Via Fausto Beretta) è pari a
3.730 €/m², molto vicina ai valori della zona Nervi che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con balcone
Mediocasa. In Via Fausto Beretta, in un bell'edificio comodo e ordinato, a due passi dal mare e da tutti i negozi e servizi di Via Felice Cavallotti, proponiamo in vendita un appartamento di 7 vani, ampio con una metratura di mq. 110, molto soleggiato e silenzioso, composto da ingresso, soggiorno doppio, due camere, cucina, bagno, ripostiglio e due balconi. L'immobile e dotato di riscaldamento centralizzato, infissi nuovi, impianto di climatizzazione in soggiorno e in camera da letto e porta blindata. Esposizione a Sud-Est. Euro 268.000. Un occasione imperdibile, da vedere subito! Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta