Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona Pegli a 54.000 € (cod.64904718)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova in zona Pegli - 64904718.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre nella zona di Pegli è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pegli pressi Via Razzara) è pari a
2.030 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Giovanni Schmitt - IAD
DESCRIZIONE
con cantina
Pegli Tre Ponti, via Razzara, in zona molto tranquilla, grazioso quadrilocale ordinato ideale per famiglia con bambini. Appartamento composto da: cucina vivibile, tre camere da letto, saletta, bagno, dispensa, grande locale ripostiglio nella roccia. L'appartamento è ordinato volendo vivibile da subito senza necessità di particolari ristrutturazioni. La zona (Tre Ponti) è molto tranquilla per gli amanti delle passeggiate nel verde è comunque ben collegata ai servizi della delegazione. Prezzo interessante