Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Genova in zona Marassi a 69.850 € (cod.63b383a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Genova in zona Marassi - 63b383a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre nella zona di Marassi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marassi pressi Via Canevari) è pari a
1.385 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Chinellato Studio Immobiliare
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo
Vico Paglia – Appartamento caratteristico zona Via Canevari Vendesi grazioso appartamento di 67 mq, situato in una palazzina composta da poche unità immobiliari. L’immobile, recentemente riordinato, è composto da: • Ingresso con saletta, • Cucinino, • Soggiorno, • Camera matrimoniale, • Bagno. Caratteristiche principali: • Posizione aperta e soleggiata, • Interni accoglienti e ben abitabili, • Riscaldamento autonomo, • Spese condominiali contenute. L’edificio non dispone di ascensore, ma trattandosi di una casa di pochi piani, la mancanza risulta poco rilevante. Posizione ideale per chi cerca comodità e tranquillità: • A due passi da metro, stazione e negozi di ogni genere, • Ampie aree di parcheggio pubblico nelle vicinanze, • Contesto riservato e tranquillo. Attualmente l’appartamento è occupato da un inquilino con contratto agevolato fino a Novembre, data di scadenza del contratto. Per maggiori informazioni: Fabrizio 335 810 9331 fabriziochinellato@gmail.com