Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Genova in zona Nervi (cod.64779774)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Genova in zona Nervi - 64779774.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
locali commerciali in vendita (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sampierdarena, mentre la zona di Nervi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Nervi pressi Via Guglielmo Oberdan) è pari a
1.490 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COGES S.R.L.
DESCRIZIONE
con climatizzazione
CESSIONE ARREDAMENTI / BUONUSCITA per negozio di abbigliamento in Genova Nervi - VIA OBERDAN, di circa 25 MQ con bagno e antibagno ad uso privato e piccolo soppalco ad uso magazzino. Stipula di nuovo contratto di locazione ad Euro 700 mensili, previo opportune garanzie alla proprietà . Il negozio è adatto per attività di abbigliamento/calzature/accessori o piccoli studi/uffici che necessitano di posizione direttamente su strada per passaggio e visibilità del proprio marchio. Climatizzato e in perfette condizioni. Condizioni di pagamento: Euro 12.000 - CONTATTACI SUBITO PER INFORMAZIONI IMMEDIATE - 3494745058 - 0106459460 - Altre nostre proposte sul sito WWW.COGESIMMOBILIARE.IT - Specialisti da 40 anni in vendite di RISTORANTI, BAR, GASTRONOMIE, PIZZERIE, ALBERGHI E AFFITTACAMERE, ATTIVITA' COMMERCIALI, IMMOBILI PER L'IMPRESA E RESIDENZIALI. Siamo a tua disposizione gratuitamente per CONSULENZE E VALUTAZIONI info@cogesimmobiliare.it 0106459460