Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Genova in zona Staglieno a 275.000 € (cod.646e8c3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Genova in zona Staglieno - 646e8c3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sampierdarena, mentre la zona di Staglieno risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Staglieno pressi Salita del Montino) è pari a
1.375 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-18,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con giardino con riscaldamento autonomo
In vendita a Stalieno, in Salita del Montino 38, una casa indipendente di 279 mq immersa nella quiete, con un grande giardino privato di 800 mq. Attualmente adibita a monofamiliare, l'abitazione offre la possibilità di essere trasformata in una bifamiliare, rendendola ideale per famiglie numerose o per chi desidera condividere gli spazi con parenti o amici. La proprietà, completamente ristrutturata, è raggiungibile in scooter, seguito da un piacevole percorso pedonale di circa 150 metri. Gli spazi interni sono così suddivisi: Piano terra: cantine ampie, perfette per deposito o per progetti personalizzati. Primo piano: ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera singola e due bagni. Secondo piano: cinque camere, un bagno e un balcone con vista aperta sul verde circostante. Dotata di riscaldamento autonomo e rifinito con cura, questa casa è la soluzione ideale per chi cerca tranquillità e indipendenza, con il potenziale di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze