Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Genova in zona Centro Storico (cod.645d0912)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Genova in zona Centro Storico - 645d0912.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per locali commerciali in vendita (quasi tre quarti dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sampierdarena, mentre nella zona di Centro Storico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Centro Storico pressi Via di San Donato) è pari a 1.130 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono in sostanziale calo (-5,73%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Genova (GE)
Zona OMI:
B06 (MOLO-SARZANO TS.M (P.ZZA SARZANO-V.DEL MOLO-P.ZZA CAVOUR-V.S.LORENZO))
Pubblicato:
gio 15 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Affiliato Fondocasa Genova Centro Storico - Studio Centro Storico Uno

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA CENTRO STORICO immobile commerciale in vendita in via di San Donato. Nel cuore del centro storico, precisamente in Via SAN DONATO, si propone in vendita un negozio ristrutturato di 21 mq dotato di finestra. Il locale è s […]

  • oikia.it