Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Genova (cod.64506ee0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Genova - 64506ee0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per uffici in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sampierdarena.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono in debole aumento (+1,60%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Genova (GE)
Zona OMI:
B7 (PRE' - MADDALENA TS.B (V. DEL CAMPO - V.PRE' - V. GRAMSCI - P.ZZA DELLA NUNZIATA))
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 2 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Immobiliare Paterna

DESCRIZIONE

IMMOBILIARE PATERNA nuovo ufficio in PIAZZA DANTE 8/7 riceve su appuntamento propone a Genova in esclusiva un intero edificio distribuito su 7 livelli, attualmente il palazzo è utilizzato come attività alberghiera avviata da tanti anni, la proprietà ha intenzione di vendere sia l'albergo che ha tre stelle che i muri del palazzo. l'attività alberghiera dispone di tutti i confort, l'hotel ha 20 camere più la mansarda ed è oggi una delle migliori opportunità d'investimento che si possano fare sul mercato genovese. La proprietà non desidera essere disturbata assolutamente, gradisce riservatezza nella trattativa, si chiede di mettersi in contatto solo con l'agente Immobiliare che ha l'esclusiva. Per altre opportunità visitate il nostro sito servizi di valutazione e perizie asseverate, stime reali e garanzie sugli affitti ed oggi consulente dei mutui direttamente in ufficio su appuntamento e la consulenza è completamente gratuita e senza impegno, chiama subito il 3287954538

  • wikicasa.free
  • bakeca.it
  • trovacasa.net