Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale di sgombero in vendita a Genova in zona Cornigliano (cod.641a3e61)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Genova in zona Cornigliano - 641a3e61.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per locali di sgombero in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sampierdarena, mentre la zona di Cornigliano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Genova (GE)
Zona OMI:
D44 (CORNIGLIANO TU.B. (P.ZZA MASSENA-V.CERVETTO-V.S.GIOVANNI D`ACRI))
Aggiornato:
ven 23 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Immobiliare SP

DESCRIZIONE

CORNIGLIANO, VIA DE CAVERO, MAGAZZINO LABORATORIO di 177 mq posti nei piani fondi di un palazzo di via De Cavero avente accesso carrabile in comune con locali adiacenti. CL G € 18.000,00 IMMOBILIARE SP CORNIGLIANO 010.650.80.80

  • oikia.it