Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Genova in zona Albaro a 700 € mese (cod.6591b450)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Genova in zona Albaro - 6591b450.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Albaro è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Albaro pressi Via Trento) è pari a
13,5 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Nervi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
House Go
Salita Santa Caterina, 4/9 A, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con ascensore con terrazza con balcone con cucina abitabile di recente costruzione
Sono una casa che coniuga al meglio praticità e posizione, situata nel cuore di Albaro, uno dei quartieri più richiesti di Genova, a brevissima distanza da Corso Italia. Mi trovo in via Trento 8, al secondo piano di uno stabile signorile con ascensore, inserita in un contesto residenziale tranquillo ma comodo a ogni servizio. I miei 83 mq, in buono stato, sono distribuiti in modo funzionale: ingresso che accompagna verso un salotto luminoso, cucina abitabile, camera matrimoniale, due bagni e un balcone con vista mare. L’atmosfera che si respira è quella tipica di Albaro: ambienti ariosi ma accoglienti, eleganti nella loro semplicità, pronti a diventare il rifugio ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica, vicino al centro ma lontano dal rumore. Se devi vendere o comprare casa e vuoi conoscere i nostri servizi chiamaci al numero 010.8956858 oppure scrivici a studio@housego.it



