Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Genova in zona Castelletto a 670 € mese (cod.657227f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Genova in zona Castelletto - 657227f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Castelletto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Castelletto pressi Via Mario Preve) è pari a
11,9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Carignano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cmc immobiliare
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento
CASTELLETTO VIA PREVE Proponiamo in affitto NON ARREDATI (eccetto armadio in camera da letto) , panoramicissimi Mq.70 con vista mare e ampia balconata . L'immobile è composto da ingresso con dispensa, soggiorno con vista, cucina, ampia camera matrimoniale , bagno con doccia, corridoio. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche. Libero dal 31 Maggio 2026. Contratto prima casa anni 5+2. SOLO REFERENZIATI. Proposta di CMC imm.re tel. 3357029565 , CMT consulenze imm.ri di Mario Tessiore tel. 3357178150

