Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Genova in zona Portoria / Piccapietra a 3.800 € mese (cod.6510f6bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Genova Portoria / Piccapietra - 6510f6bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento più di 200 annunci per
locali commerciali in affitto (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di Portoria / Piccapietra risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Portoria / Piccapietra, dove sorge il locale commerciale (pressi Largo San Giuseppe), essa è pari a circa
14 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in deciso aumento (+8,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CA.SA. S.A.S.
