Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto a Genova in zona Albaro a 350 € mese (cod.64ec5a08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola in affitto a Genova in zona Albaro - 64ec5a08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento circa cento annunci per
camere singole in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lagaccio / Granarolo, mentre nella zona di Albaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cantina
Da Privato. Affittasi ampia e luminosa camera singola a ragazza in zona Albaro. La casa è in condivisione con altre 3 ragazze lavoratrici ed è composta da 4 camere singole, atrio, cucina con balcone, bagno (appena ristrutturato), ripostiglio e ampio terrazzo ad uso privato. La zona è ben servita da fermate degli autobus, supermercati, farmacie, ufficio postale. E' situata in comoda posizione per raggiungere l'Ospedale San Martino, le facoltà scientifiche, specialmente ingegneria (massimo 5 min a piedi) e la stazione Brignole (15 min a piedi). Il canone è di 350 euro mensili spese incluse, eccetto internet (9 euro al mese). Caparra di 400 euro. Per chi fosse interessato, possiamo organizzare una videochiamata (dato il particolare periodo storico) per conoscerci e programmare un eventuale incontro in presenza