Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Genova in zona San Fruttuoso a 375 € mese (cod.64e659cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Genova in zona San Fruttuoso - 64e659cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Fruttuoso risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Fruttuoso pressi Via delle Rovare) è pari a
9,7 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Pontedecimo che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FONDOCASA AFFILIATO SANFRUTTUOSO UNO
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con giardino
Monolocale per studenti universitari o specializzandi - Via delle Rovare 36 C Affittasi luminoso monolocale in Via delle Rovare 36 C, ideale per studenti universitari o specializzandi. L'appartamento dotato di: Cucina a induzione moderna e funzionale, acqua calda tramite boiler, riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore. Esposizione sud-est, per un'ottima illuminazione naturale, giardino privato, perfetto per relax o studio all'aperto Canone mensile: ?375 + ?50 di spese amministrative, posizione strategica, vicina a universit e servizi. In questo annuncio troverai oltre alle foto un utilissimo video dell'immobile, te lo consigliamo perch non un insieme di foto ma un vero e proprio video della casa. Equivale a fare una prima visita molto dettagliata dell'appartamento, per poi poter decidere se venire a vedere l'immobile dal vivo. Noi rispettiamo il tuo tempo e quello dei proprietari che ci affidano lincarico di vendere il loro immobile in esclusiva. Buona visione. Se invece vuoi sapere che cosa faccio oltre agli annunci per affittare/vendere al meglio gli immobili dei proprietari che si affidano a me cerca il mio blog giovannizafettieri troverai molte utili risorse. - SC9471085