Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Genova in zona Sestri Ponente a 700 € mese (cod.64e5d4d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Genova in zona Sestri Ponente - 64e5d4d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Sestri Ponente è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Sestri Ponente pressi Via Antonio Travi) è pari a
10,3 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Pontedecimo che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BANIN DI BANIN FAUSTO
VIA FABIO DA PERSICO, 18 R., Genova (GE)
DESCRIZIONE
senza ascensore
RIF. A119 - Genova Sestri Ponente, in posizione centralissima, affittasi appartamento ad uso ufficio/commerciale sito al primo piano di caseggiato non dotato di ascensore. Composto da ampio ingresso (zona reception), tre vani ampi, altri tre vani di ridotte dimensioni, doppi servizi, piccolo poggiolo. La disposizione può essere agevolmente modificata in base alle esigenze del conduttore in quanto diverse tramezze sono in cartongesso. La superficie commerciale è di 137 mq. Internamente l'unità necessita di opere di sistemazione ed adeguamento; tali lavori potranno essere eseguiti a cura dell'inquilino, previo accordo con la proprietà su eventuali mensilità da scalare fino al raggiungimento dell'importo previsto per i suddetti lavori di adeguamento. L'importo mensile a lavori ultimati sarà di Euro 700 mensili oltre alle spese di amministrazione (molto contenute). Contratto commerciale (6+6). A. p. e. prot. 54849/2024 - Classe D - I. p. e. 389,72 kwh/mq