Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Genova in zona San Fruttuoso a 770 € mese (cod.64d6faed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Genova in zona San Fruttuoso - 64d6faed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Fruttuoso risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Fruttuoso pressi Via Donghi) è pari a
9,8 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Pontedecimo che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CASASAVINO
VIA STRUPPA, 57/R, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con arredamento con balcone senza ascensore
Affittasi grazioso appartamento nel quartiere di San Fruttuoso, precisamente in via Donghi, comodo all'Università di Genova e a tutti i servizi, mezzi pubblici, negozi e supermercati. L'appartamento è al terzo piano senza ascensore, completamente arredato composto da: ingresso, salottino, 2 camere matrimoniali, cucina, bagno, piccolo balconcino e una dispensa utile. L'appartamento è dotato di condizionatore in tutte le camere e salotto. Si affitta con contratto transitorio senza residenza ideale per studenti e trasfertisti. Il prezzo del canone è di 770 al mese + 100 di amministrazione condominiale, le utenze luce e gas sono pagate a parte. Disponibile da subito con contratto 12 mesi