Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Genova in zona Nervi a 900 € mese (cod.6468a197)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Genova in zona Nervi - 6468a197.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre nella zona di Nervi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Nervi pressi Via Guglielmo Oberdan) è pari a
12,9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Carignano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO TECNICO IMMOBILIARE FERRANDO
Via Marco Sala, 51r, Genova (GE)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con ascensore di recente costruzione con balcone con cucina abitabile
Lo Studio Tecnico Immobiliare Ferrando propone in affitto con contratto 4+4 un appartamento al quarto piano con ascensore, vista mare, molto luminoso. L'unità immobiliare è composta da ingresso, soggiorno aperto sverso la cucina abitabile, due camere di cui una con doppia finestra e balcone, bagno. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento contattare Silvia 348-7364502