Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Genova in zona Multedo (cod.64447117)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Genova in zona Multedo - 64447117.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Albaro, mentre la zona di Multedo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Multedo pressi Viale Villa Chiesa) è pari a 10,8 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Nervi che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in forte calo (-15,53%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Genova (GE)
Zona OMI:
D42 (MULTEDO TU.M. (V.RONCHI-V.ANTICA ROMANA-V.LE VILLA CHIESA-V.LE MONTE OLIVETO))
Aggiornato:
mer 28 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo Agenzia Ghirardi sas di Matteo Ghirardi

Agenzia Ghirardi sas di Matteo Ghirardi

Via Merano, 29, Genova (GE)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con garage

Posto Auto in Vendita a Multedo - Viale Villa Chiesa** Sei alla ricerca di un posto auto sicuro e comodo? Questo posto auto scoperto, situato nelle prime alture di Multedo, è l'opportunità che stavi aspettando! Con una lunghezza di 5,20 m e una largh […]

  • oikia.it