Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Genova (cod.6440faf8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Genova - 6440faf8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento quasi 500 annunci per uffici in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono in sostanziale aumento (+5,76%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
642 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Genova (GE)
Zona OMI:
D38 (PRA` CENTRO STORICO TS.M. (P.ZZA SCIESA-V.FUSINATO-V.AIRAGHI-V.CORDANIERI))
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 11 aprile 2025

PROPOSTO DA:

CA.SA. S.A.S.

DESCRIZIONE

Proponiamo in locazione un capannone di circa 400 mq con soppalco di 80 mq e con annesso piazzale esterno recintato di circa 350 mq; al capannone sono collegate: a) una palazzina su tre livelli, per un totale di circa 150 mq attualmente destinati a uso ufficio con ingresso indipendente b) una seconda palazzina ad uso spogliatoio-bagni di circa 20 mq. Il capannone si affaccia direttamente sulla via principale, garantendo un'eccellente visibilità e una comoda accessibilità carrabile, grazie al doppio ingresso. Queste caratteristiche lo rendono particolarmente adatto anche per una possibile riconversione a uso commerciale. L’altezza interna è di quasi 6 metri e gli impianti sono conformi alle normative vigenti. L'immobile è dotato di carro-ponte. Immobiliare Ca.Sa. sas tel. 3939864684; tel. 010593295; www.casasas.net

  • immobiliare.it
  • oikia.it
  • trovacasa.net