Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Genova in zona Carignano a 1.000 € mese (cod.640a3004)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Genova in zona Carignano - 640a3004.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
uffici in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Carignano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Carignano pressi Viale Aspromonte) è pari a
12,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore
Da Privato. GENOVA CARIGNANO VIALE ASPROMONTE, IN PALAZZO ORDINATO, CON VIDEOCITOFONO, DOPPIO PORTONE, GUARDIANAGGIO NOTTURNO, ASCENSORE, POSTO AL PIANO RIALZATO, LUMINOSISSIMO, SILENZIOSO UFFICIO 'OPEN SPACE' DI TOTALI 145 MQ (7 VANI) CON PARCHET, COSI' COMPOSTO: INGRESSO CON AFFRESCO, VANO ARCHIVIO, AMPIO BAGNO CON VASCA, 2 GRANDI VANI UNITI, SALONE TRIPLO. PREDISPOSIZIONE PER ALLARME. ZONA COMODISSIMA E TRANQUILLISSIMA. RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO ( EURO IN PIU' 200 MENSILI). SOLO CONTRATTI COMMERCIALI 6+6. SOLO PRIVATI SERI E REFERENZIATI. NO PERDITEMPO NO INBTERMEDIARI. GRAZIE