Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Genova in zona Sestri Ponente a 800 € mese (cod.64030e77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Genova in zona Sestri Ponente - 64030e77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, ma anche la zona di Sestri Ponente è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE IORIO ELENA
DESCRIZIONE
PIAZZA ALBERTINA (Sestri) nella piacevolissima Piazza Albertina, a pochi passi da Via Sestri, affittasi negozio di circa 40 mq. L'immobile è dotato di 1 vetrina che affaccia sulla piazza. Composto da un ampio vano ad uso negozio, 1 bagno e un piccolo locale con possibilità di uso magazzino/laboratorio. Possibilità di personalizzare gli interni. Adatto a varie tipologie di negozio. Richiesta euro 800,00 mensili trattabili. Per informazioni: Studio immobiliare Iorio


