Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Genova in zona Pegli a 1.500 € mese (cod.63a47f88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Genova in zona Pegli - 63a47f88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Pegli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pegli pressi Vico Condino) è pari a
10 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Marassi che è la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CHIAVERINI DI ENRICO CHIAVERINI
VIA PARMA, 24 R, Genova (GE)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Pegli (Vico Condino) proponiamo in locazione ad uso bar, o anche altra attività, ampio locale completamente ristrutturato, dotato di BANCONE ATTREZZATO, composto da 3 locali, antibagno e bagno. Interni rifatti con ottime e caratteristiche finiture di pregio. Zona d'INCREDIBILE PASSAGGIO PEDONALE, letteralmente a due passi dalla stazione ferroviaria e dal Lungomare. Solo referenziatissimi richiesta Euro 1.500,00 mensili