Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Genova in zona Marassi a 1.950 € mese (cod.6298be6d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Genova in zona Marassi - 6298be6d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genova
Per quanto riguarda più in generale la città di Genova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in affitto (più di due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sestri Ponente, mentre la zona di Marassi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Locale Commerciale, categoria Catastale C/2 in ottimo stato (precedentemente utilizzato come showroom abbigliamento), indipendentemente dall'attuale divisione del locale, ottenuta tramite paratie rimovibili, si tratta di un perfetto rettangolo con annesso bagno, abbondantemente finestrato profondo trenta mt e largo otto, avente superficie di 240 mq interni calpestabili oltre a 60 mq di corte scoperta antistante al locale adibita a parcheggi, il locale è dotato di riscaldamento aria condizionata e impiantistica di ultima generazione. il varco di accesso carrabile è largo mt 2,75 nel locale è possibile entrare anche con grossi mezzi le altezze interne sono pari a mt 3,50. l' ubicazione e la conformazione dell' immobile lo rendono adatto a molteplici attività quali ad esempio: centro medico/analisi- cliniche dentali- palestre e tanto altro ancora. le spese di amministrazione che comprendono anche il riscaldamento sono pari ad € 2.300 annuali