Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fontanigorda a 40.000 € (cod.64ab7e9e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fontanigorda - 64ab7e9e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fontanigorda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fontanigorda, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Valtrebbia Fontanigorda(50 minuti da Genova) centro paese ,casa indipendente su due piani con superficie catastale di mq. 97 e giardino di circa mq.40 composta da: piano terra ingresso e cucina - primo piano 1 camera bagno e un' altro piccolo bagno; secondo piano 2 camere da letto ultimo piano solaio. La casa è in discrete condizioni generali, gli infissi esterni sono in alluminio con doppi vetri, molto soleggiata, comodissima ai negozi EURO 40.000,00