Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Davagna in zona Calvari a 66.000 € (cod.65468594)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Davagna in zona Calvari - 65468594.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Davagna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Davagna, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Calvari, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
615 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,26%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
studio tecnico immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cantina
CALVARI - Frazione di Davagna situata a 10 Km esatti da Genova Molassana - raggiungibile con i mezzi pubblici, fermata bus a pochi metri, immerso nella pace e nella tranquillità del borgo antico vendiamo graziosa casetta semindipendente autentica bomboniera, su due livelli, di mq 75. L'immobile è composto da un ingresso principale al piano superiore che accede direttamente alla zona giorno open space con zona tv, zona pranzo e cucina. Tramite una comoda scala in ardesia si scende al piano sottostante dove è situata la zona notte che comprende una camera da letto, un armadio a muro e il servizio. Al piano terreno (con accesso dall'esterno) è presente una cantina/laboratorio di mq. 15. Completano la proprietà un terrazzo, con annesso un fienile in ottime condizioni adattato a deposito di mq. 45 e una ampia fascia di terreno in piano di mq. 700. Le immagini sono state realizzate senza l'ausilio di un obiettivo grandangolare quindi le dimensioni dei vani potrebbero risultare visivamente inferiori rispetto alla realtà. Prezzo di vendita Euro 66.000. Le informazioni contenute in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale. Studio Tecnico Immobiliare Corso Firenze civ.38 int. 2, piano primo Genova. La nostra Agenzia vi propone una valutazione gratuita del vostro immobile senza nessun tipo di impegno semplicemente chiamando il 33277992256 o inviando una mail a studiotecnicoimmobiliare.ge@gmail.com . La nostra agenzia sarà a Vostra disposizione e vi assisterà nell'acquisto o nella vendita fino al rogito di vendita presso il notaio di fiducia. Visita il nostro sito www.studiotecnicoimmobiliare.com


